ANTARTICA by Antonio Pastor L. on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

miércoles, 29 de mayo de 2013

LOS “BÚNKERS” ANTIATÓMICOS.

 



LOS “BÚNKERS” ANTIATÓMICOS.



HABLEMOS DE ELLO UN POCO.


EN SUIZA Y EN LAS RICAS Y OPULENTAS NACIONES DEL MUNDO EXISTEN LOS “BÚNKER” PARA PODER SOBREVIVIR EN CASO DE UN CONFLICTO NUCLEAR.

¡CLARO! QUIEN PUEDA PERMITIRSE ESTA COSTOSA POSIBILIDAD, TENDRÁ LA FORTUNA DE MORIR COMO UN RATÓN EN LA RATONERA, CON UN LENTO Y UN MÁS ATROZ FIN.

¡CLARO! LOS QUE NO TIENEN EL “BUNKER” MORIRÁN INMEDIATAMENTE AL AIRE LIBRE, ESTÉ FRÍO O CALIENTE. SIN NINGUNA DUDA, ESTOS ÚLTIMOS SERÁN MÁS AFORTUNADOS, PORQUE SE “MARCHARÁN” Y NO DESPUÉS DEL INFIERNO.


DE ELLO HEMOS HABLADO UN POCO.


                                                             UN AMIGO DEL HOMBRE
                                                                       E.S.



nicolosi, 17 mayo 1986


I «Bunker» antiatomici

Parliamone un po’.

Dopo il panico creato a Chernobyl è aumentata la richiesta dei rifugi antiatomici, il cui prezzo va da 16 a 70 milioni di Lire.

Sono “bunker’’ blindati in cui si può sopravvivere in caso di catastrofe atomica. In Svizzera esistono già città sotterranee che possono ospitare anche 22 mila persone e dentro c’è tutto: sorgente d’acqua, scuole, ospedali, sale‑giochi, e anche prigioni. In Italia i rifugi sono pochi: appartengono a privati.

In Svizzera e nelle ricche ed opulenti nazioni del mondo esistono i “Bunker’’ della sopravvivenza in caso di un conflitto nucleare. Certo! Chi può permettersi questa costosa possibilità avrà la fortuna di morire come un topo nella tana, con una lenta e più atroce fine.

Certo! Quelli che non hanno il ‘‘Bunker” moriranno subito all’aria, calda o fresca che sia. Questi ultimi, certissimamente, sarebbero i più fortunati perché partirebbero subito e non dopo dall’inferno.

Ne abbiamo parlato un po’.

Un Amico dell’uomo
Eugenio Siragusa

Nicolosi, 17 maggio 1986 


trucos bloggerEditado por 

        
 antoniopastor555@gmail.com

trucos blogger

trucos blogger
trucos bloggertrucos blogger
trucos blogger