ANTARTICA by Antonio Pastor L. on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

miércoles, 29 de mayo de 2013

¿SABÉIS POR QUÉ LOS ESPECULADORES ME DENIGRAN, ME DIFAMAN, ME OFENDE Y ME PERSIGUEN?

 




Dal Cielo alla Terra
Sapete perché gli speculatori Mi denigrano, Mi diffamano, Mi offendono e Mi perseguitano? 

Perché non chiedo soldi a nessuno! 

Perché non sono mai stato disposto a commerciale la Verità, perché ho respinto i compromessi vili e corruttibili. 
Per questi motivi Mi discreditano, Mi offendono, Mi perseguitano dando di Me un’immagine simile alla loro.

Sono stato e sarò sempre una dolorosa spina nel fianco di questi sinistri arrivisti che si arricchiscono con le loro fantasie da somari matti. Io mi faccio forte di quanto è stato detto, scritto e tramandato: “Prima di vituperare e perseguitare voi, hanno vituperato e perseguitato Me”.

Ho cercato nelle Mie umane possibilità di portare avanti i desiderati dell’Amabile Maestro di Vita e di Verità senza nulla chiedere in cambio.

Non Mi pentirò mai, mai di averlo fatto, e ciò per rendere omaggio al Suo Sublime Sacrificio.

Le violenze che esercitano i partigiani del principe di questo mondo non Mi feriscono.
Prima ancora che dicessi all’Amore che chiama l’Amore, Mi erano stati chiesti la Pazienza e l’Amore alla sopportazione.

Da quel giorno sono trascorsi molti anni, ben 39, senza mai piegare le ginocchia. I Miei discorsi sono stati avallati dai fatti e quanto un tempo Annunciai, oggi è dura e cruda realtà con gli annessi e connessi.

E’ scontato che un Portatore di Verità è sempre scomodo ai faccendieri del male, ai ladri, agli speculatori, agli artefici di morte e di distruzione.

Gli spiriti perversi e sanguinari non hanno mai amato chi veramente Ama il Prossimo Suo come Se stesso sino alle estreme conseguenze; e senza nulla chiedere in cambio.

Questo è Amore, è lo schianto del cuore per il Bende altrui.

Ho avuto il Conforto delle due evangeliche sorelle e ciò Mi è bastato per portare avanti il discorso che mi è stato affidato.

Ora Mi rimane da portare a termine l’ultimo e più impegnativo atto e non saranno gli arrabbiati emissari del maligno a dissuadermi. Rimango sempre Puro come una colomba ed astuto come un serpente.

Dal Cielo alla Terra
Eugenio Siragusa

Nicolosi, 4 novembre 1990

Il Mio Fraterno ringraziamento a tutti quelli che, ricevendo il Discorso a me affidato, lo hanno testimoniato con la loro Fede e con il loro Amore.
Grazie, Grazie di tutto cuore. 
Eugenio. 


Editado por 


        
 antoniopastor555@gmail.com

trucos blogger
trucos blogger

trucos blogger
trucos blogger
trucos blogger