ANTARTICA by Antonio Pastor L. on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

miércoles, 29 de mayo de 2013

“¿QUÉ ESPERÁIS DE DIOS?”

 



nicolosi, 27 octubre 1986

“¿QUÉ ESPERÁIS DE DIOS?”


¡AUNQUE LA MAYORÍA DE LOS SERES HUMANOS NO TIENE OJOS PARA VER, NI OÍDOS PARA OÍR, EL MISERABLE FINAL DE ESTA GENERACIÓN YA HA COMENZADO!

LOS ACONTECIMIENTOS DEMUESTRAN, CLARÍSIMAMENTE, QUE UNA FUERZA IMPARABLE DE JUSTICIA, NO CIERTAMENTE HUMANA, SE HA DESENCADENADO Y QUE UNA SILENCIOSA CUENTA ATRÁS ESTÁ EN MARCHA.

“EN ASÍS: PRESENTES LOS ESPÍRITUS DE LOS DIOSES”.

POR UN DÍA DE “RELATIVA” TREGUA, EL 27 DE OCTUBRE DE 1986, LA ARISTOCRACIA ESPIRITUAL DEL MUNDO SE HA REUNIDO EN ASÍS, CON EL CONSUELO DE LOS DIOSES DE LAS IGLESIAS CRISTIANAS Y PAGANAS.


Cosa Sperate da Dio?

Anche se la maggioranza degli Esseri Umani non ha occhi per vedere né orecchie per udire, la miserabile fine di questa generazione è già iniziata!

Gli Eventi dimostrano, chiarissimamente, che una forza inarrestabile di Giustizia, non certamente umana, si è scatenata e che un silenzioso conto alla rovescia è in corso.

Dal Sunday Express “Nessun problema al Mondo è così grave come quello dell’Aids: i Russi e noi lo vediamo come un vero Flagello”. Questo ha detto il Dr. Koop.

Il peggio deve ancora venire.

Ad Assisi: presenti gli spiriti degli dei”. Per una giornata di “Relativa” tregua, il 27 ottobre 1986, l’Aristocrazia Spirituale del Mondo si è riunita ad Assisi con il conforto degli dei delle chiese cristiane e pagane.


Nicolosi, 27 ottobre 1986




Editado por 


        
 antoniopastor555@gmail.com

trucos blogger
trucos blogger

trucos blogger