ANTARTICA by Antonio Pastor L. on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

viernes, 24 de mayo de 2013

HOMBRES PORTADORES DE LA GENÉTICA G.N.A.


 








MEJOR TARDE QUE NUNCA.

YA LO SABÍAMOS, Y DESDE HACE MUCHO TIEMPO QUE SOBRE LA TIERRA EXISTÍAN HOMBRES PORTADORES DE LA GENÉTICA G.N.A. (Genética Solar Extraterrestre).

¿VOSOTROS LO HABÉIS DESCUBIERTO HOY?

HA SIDO DICHO, ESCRITO Y TRANSMITIDO: “VOSOTROS SOIS DIOSES Y HARÉIS COSAS MÁS GRANDES QUE YO”.

EL HOMBRE DEBERÍA HABER DESPERTADO ESTA “DEIDAD” SI HUBIESE ESTIMULADO LA REALIZACIÓN TOTAL DEL INJERTO RECIBIDO, QUE HABRÍA MUTADO SU GENÉTICA DEL D.N.A. EN G.N.A.
NO HA QUERIDO, PERDIENDO ASÍ LA POSIBILIDAD DE HACER COSAS MÁS GRANDES DE LAS QUE HIZO ÉL Y EL PRIVILEGIO DE ASEMEJARSE Y SER UN DIOS.

LOS DEFECTOS DEL COCIENTE INTELECTIVO D.N.A. NO ESTÁN EN GRADO DE COMPRENDER QUIEN REALMENTE ES “DIOS, SEÑOR DIOS” COMO LO LLAMABA ABRAHAM.
SOLO LOS PORTADORES DE LA GENÉTICA G.N.A. PUEDEN ENSEÑAR LA VERDAD, PORQUE ÉSTOS ESTÁN EN EL MUNDO PERO NO SON DEL MUNDO.
SOLO ESTOS SENCILLOS INCOMPRENDIDOS INDIVIDUOS ESTÁN EN CONOCIMIENTO DEL INJERTO GENÉTICO DE LAS ESTRUCTURAS PORTADORAS DEL G.N.A.-HOMO.


                                                   Eugenio Siragusa


21 febrero 1989
trucos blogger

Meglio tardi che mai
Dal “Corriere della Sera” del 21 Febbraio 1989
Un messaggio da esseri di altri pianeti nel patrimonio genetico dei terrestri?
Lo dice uno scienziato matematico dell’Università del Kazakh in Russia che sostiene di aver scoperto un secondo livello di informazione genetica contenuta nel DNA. Tale informazione egli sostiene sia stata innestata nella genetica terrestre da una Civiltà Extraterrestre.


Lo sapevamo già, e da molto tempo che sulla Terra esistevano uomini portanti la genetica GNA (genetica solare extraterrestre).

Voi l’avete scoperta oggi?

È stato detto, scritto e tramandato: “Voi siete Dèi e farete cose più grandi di me. L’uomo avrebbe potuto sviluppare questa Deità se avesse agevolato la realizzazione totale dell’innesto ricevuto, che avrebbe mutato la sua genetica da DNA in GNA. Non ha voluto, perdendo così la possibilità di fare cose più grandi di Lui e il privilegio di somigliare ed essere un Dio. 

I deficienti del quoziente intellettivo DNA non sono in grado di comprendere chi realmente è Iddio, Signore Iddio come lo chiamò Abramo. Solo i portatori della genetica GNA possono Insegnare la Verità, perché costoro sono nel mondo ma non sono del mondo. Solo questi semplici incompresi individui sono a conoscenza dell’innesto genetico delle strutture portanti del GNA‑Uomo.


Eugenio Siragusa
21 febbraio 1989
Editado por 

        
 antoniopastor555@gmail.com

trucos blogger